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CHECK-IN

Dopo l’ormeggio è necessario:

  • REGISTRARSI presso l’Ufficio di Hospitality Desk con i seguenti documenti :

    - CERTIFICATO DI REGISTRO
    - COPIA DELLA POLIZZA ASSICURATIVA
    - CREW LIST se presente

  • Prendere visione e sottoscrivere le condizioni contrattuali d’ormeggio

Per ulteriori informazioni, contattare l'Hospitality Desk allo +39 010 6143420 o scrivere a hospitalitydesk@marinagenova.it


CHECK-OUT

Presentarsi agli uffici dell’Hospitality Desk almeno 2 ore prima della partenza prevista da contratto.
In caso di anticipo o posticipo della partenza avvertire almeno 24 ore prima.



PRATICHE OBBLIGATORIE DI AGENZIA

Nel ringraziarvi per aver scelto il nostro Marina Vi ricordiamo le procedure essenziali di arrivo e partenza OBBLIGATORIE per le imbarcazioni COMMERCIALI PRIMA DELL’ARRIVO:
 

  • è necessario nominare un’ agenzia raccomandataria locale per l’ espletamento delle pratiche di arrivo/partenza presso le competenti Autorità
     
Nel caso in cui non abbiate un agente di fiducia locale il nostro Hospitality Desk è in grado di suggerirVi un’ agenzia di riferimento di fiducia che applicherà un costo convenzionato per i clienti del Marina Genova Aeroporto per:
 
  • pratiche di arrivo e partenza presso Capitaneria di Porto
  • Pratica garbage (ordinanza 64/2004 CP Genova)*
  • Manifesto Doganale Arrivo/Partenza
  • Pratica di arrivo presso Polizia di Frontiera e rilascio shore pass
     
 * l’ ordinanza 64/2004 della Capitaneria di Porto di Genova obbliga al Comandante di notificare se/dove e quando intende smaltire i rifiuti.
Tale dichiarazione va inviata alla sezione tecnica della CP 24 ore prima dell’ arrivo nave.
La mancata notifica comporta una sanzione al trasgressore.



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